VENDERE CASA SENZA SVENDERE

UN UNICO REFERENTE

+200 agenzie al tuo servizio

Grazie al metodo MLS che si basa sulla collaborazione e condivisione tra agenti immobiliari parlerai sempre e solo con noi con l'enorme vantaggio di avere oltre 200 agenzie che propongono il tuo immobile a tutti i loro clienti.

GESTIONE DA REMOTO

diamo valore al tuo tempo

Possiamo gestire incarichi, proposte e firma documenti anche da remoto usando lo stesso sistema di banche e assicurazioni.

Una soluzione ideale anche per coloro che si trovano fuori zona o che abbiano difficoltà negli spostamenti.

CASE DA RISTRUTTURARE

i compratori giusti subito

Vantiamo collaborazioni con le maggiori aziende che si occupano di valorizzazioni immobiliari. Si tratta di soggetti che sono costantemente in cerca di immobili da ristrutturare o frazionare che normalmente possono fare proposte in tempi brevi-

GESTIONE COMPLETA

ti seguiamo dall'inizio alla fine

Il nostro lavoro inizia con un report di mercato dettagliato. Curiamo i rapporti con  i professionisti che intervengono nella compravendita di un'abitazione come studio notarile e studio tecnico. Ci occuperemo anche del trasferimento delle utenze.

PROMOZIONE PREMIUM

non solo portali

La tua casa verrà proposta sui portali di annunci immobiliari, ai nostri clienti, ai clienti delle +200 agenzie con cui collaboriamo e sui social network.

Faremo fotografie e virtual tour al fine di velocizzare la vendita ed evitare visite inutili.

A.P.E. e R.T.I.

solo immobili certificati

Pretenderemo in anticipo tutta la documentazione attestante la vendibilità e la conformità dell'immobile.

Se non ce l'hai ti metteremo in contatto con un tecnico per procurarti tutto ai prezzi più vantaggiosi sul mercato. 

Vendere Casa a Firenze e Scandicci

in meno di 2 Mesi senza svendere è possibile.
Abbiamo creato un webinar che ti spiega passo passo come fare.

VUOI SAPERE COSA FAREMO SE CHIEDERAI IL NOSTRO AIUTO?

Vendiamo la tua casa in 8 mosse

  1. Fissiamo un appuntamento per conoscerci e vedere il tuo immobile.

  2. Ti chiederemo di fornirci alcuni documenti per vendere casa, quelli senza i quali il tuo appartamento non potrebbe neanche essere messo in pubblicità. Se manca qualcosa siamo in grado di procurarti tutto il necessario a tariffe convenienti  (A.P.E. e Relazione Tecnica per esempio).

  3. Ti invieremo via mail un report di mercato con il più probabile valore di mercato del tuo immobile. Non sarà una valutazione immobile soggettiva ma un valore ottenuto dall'analisi dei dati. Il valore lo stabilisce il mercato attuale. Se vuoi farti un'idea di ciò che ti invieremo clicca qui.

  4. Studieremo una strategia di vendita insieme a te. Avere un piano condiviso da seguire sin dall'inizio è fondamentale.

  5. Ti chiederemo un incarico di vendita, presupposto necessario per un percorso di vendita regolare e senza sorprese quando si vuol vendere casa con agenzia.

  6. Pubblicizzeremo il tuo immobile sui canali più appropriati, compresi quelli non accessibili agli inserzionisti privati.

  7. Riceverai visite da parte dei nostri clienti e da quelli di tutte le agenzie con cui collaboriamo (oltre 200 sul territorio fiorentino). Avrai tutti i vantaggi di lavorare con tante agenzie ma con la comodità di avere a che fare e prendere accordi con un solo professionista. Il concetto di esclusiva è ormai superato!

  8. Staremo in contatto con lo Studio Notarile da te scelto e saremo al tuo fianco fino al rogito finale.

 

Working From Home

Devi vendere Casa?

Abbiamo creato un webinar che ti spiega passo passo come fare.